Impianti di Aspirazione Aria

Aria pulita a casa vostra

Gli impianti di aspirazione aria hanno trovato moltissime applicazioni sia in ambito domestico che industriale. Negli edifici residenziali gli impianti di aspirazione aria vengono utilizzati per il rinnovo nell’aria nei locali da bagno senza aperture verso l’esterno, e negli ultimi anni anche per l’aspirazione della polvere in ogni angolo della casa tramite condotte e canali nascosti nelle pareti in cui si fa scorrere un tubo flessibile, a cui sia poi possibile ricollegare, mediante molteplici attacchi, un dispositivo finale deputato all’aspirazione e depurazione dell’aria.

Niente più polveri

Questa innovativa soluzione, negli ultimi anni sempre più apprezzata soprattutto in ambito civile, permette di avere aria sempre salubre e rappresenta una comodissima alternativa ai vecchi aspirapolvere: il tubo flessibile, da collegare alle varie bocchette presenti in ogni stanza, arriva ovunque senza sforzo e senza ingombro, e convoglia l’aria aspirata carica di polvere e residui in un’unica centralina situata in un ambiente come la lavanderia, che a sua volta smaltisce il tutto all’esterno dell’abitazione.

Realizzazione impianti all’avanguardia

L’impresa AN.GI. Thermotecno, con sede a Castano Primo in provincia di Milano, si occupa dell’istallazione di impianti di areazione di vario tipo, come quelli appena descritti o anche per uso industriale. Oltre a ciò, questa azienda esegue con professionalità l’installazione e la manutenzione di impianti di condizionamento d’aria, ed è anche specializzata nei lavori di ricostruzione delle canne fumarie danneggiate. Per qualsiasi altra informazione, contattateci: sapremo fornirvi la migliore consulenza per godere del massimo comfort in ogni vostro ambiente domestico. Operiamo con successo anche a Varese e Novara.