Ricostruzione canne fumarie

Garantire un corretto smaltimento dei fumi

Ricostruzione canne fumarie. Il corretto funzionamento e la manutenzione delle canne fumarie sono elementi importanti per la salubrità dell’ambiente in cui viviamo. Una canna fumaria danneggiata, o solo parzialmente funzionante, può arrecare problemi anche seri derivanti dal non corretto smaltimento verso l’esterno dei prodotti di scarico della combustione, oltre a creare in genere un deterioramento crescente che finisce poi per causare un danno irreversibile a tutta la struttura del camino.

Materiali all’avanguardia

La AN.GI. Thermotecno è un’azienda di Castano Primo, in provincia di Milano, specializzata nella ricostruzione di canne fumarie. Nel caso di comignoli danneggiati, infatti, la nostra azienda opera con una speciale tecnica e mezzi all’ avanguardia per la ricostruzione della canna fumaria, utilizzando materiali termoindurenti che un macchinario apposito distribuisce all’interno del condotto.

Interventi di qualità garantita

Oltre agli interventi di ricostruzione, installazione e manutenzione delle canne fumarie, AN.GI. Thermotecno si occupa anche della realizzazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, caldaie a gas, impianti di aspirazione aria e più in generale di impianti termoidraulici, garantendo un servizio puntuale e di elevata qualità sia nell’edilizia civile che industriale. Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente la nostra sede, il nostro staff sarà a vostra completa disposizione. Operiamo anche a Varese e Novara.